Friday , 29 March 2024

Primavera: diretta Salernitana-Perugia 0-0

Si gioca oggi alle ore 11.00 Salernitana-Perugia gara valida per la terza giornata del campionato primavera 2015-2016. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match, cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile.

CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA GIORNATA

Salernitana-Perugia 0-0 (0-0 pt)

Streaming/TV: clicca qui

Marcatori:

Formazioni ufficiali:

SALERNITANA: Patella, Dragonetti, Tarallo, Nappo, De Fraia, Penta, Infante, Lorefice, D’Avino, Cassata, Faella. A disp.: Palumbo, Libertino, Cuomo, Trozzo, Moretta, Altea, Arcaleni, Apicella, Cappiello, De Sio.

PERUGIA: Santopadre, Bianchi, Trequattrini, Castillo, Polidori, Bagnetti, Visconti, Rondoni, Vicaroni, Varfaj, Cherbassi. A disp.: Alunni, Maestrelli, Garofalo, Gualtieri, De Iulis, Trecchiodi, Buzzi, Salvucci, Insegno.

Diretta: 

0′ Calciod ‘inizio.

8′ Primi minuti di studio tra le due formazioni.

15′ Al quarto d’ora sempre punteggio fermo sullo 0-0.

30′ Scocca la mezz’ora di gioco. Reti ancora inviolate e partita povera di emozioni.

38′ Il Perugia è ancora alla ricerca del primo punto in questo campionato: dopo la sconfitta al debutto per 2-0 in casa contro il Verona, sette giorni fa è arriva ancora una sconfitta contro l’Udinese per 1-0.

LEGGI ANCHE  C1B: DIRETTA Salernitana-Perugia 2-2

45’ Finisce il primo tempo.

SECONDO TEMPO

45′ Inizia il secondo tempo.

60′ Non cambia il punteggio.

75′ Un quarto d’ora al termine: se finisse così la Salernitana salirebbe a quota quattro punti mentre per il Perugia arriverebbe il primo punto stagionale.

90′ Si entra nei minuti di recupero.

94′ Termina a reti inviolate. Primo punto in campionato per il Perugia.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.