Thursday , 28 March 2024

Atalanta-Sampdoria: copertura tv e streaming

Alle ore 21.00 si gioca Atalanta-Sampdoria, gara valida per il secondo posticipo del lunedì della sesta giornata di serie A. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa delicata partita.

Atalanta-Sampdoria sarà trasmessa solo da Sky, dato che Mediaset Premium non detiene i diritti per trasmetterla. I canali di Sky che manderanno in onda  il match in diretta sui canali: Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, con telecronaca di Gianluca Di Marzio e Giuseppe Bergomi mentre come inviati da bordocampo ci saranno Matteo Barzaghi e Alessandro Alciato. La radiocronaca in diretta della partita sarà invece regolarmente trasmessa dalla Rai e quindi la si potrà ascoltare sulle frequenze di Radio Rai Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it): da Bergamo si ascolteranno le voci dell’inviato Emanuele Dotto.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Atalanta-Sampdoria 1-0 | Gomez trascina i bergamaschi

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it