Home / Calcio / Champions League / Champions League: DIRETTA Bate Borisov-Roma 3-2

Champions League: DIRETTA Bate Borisov-Roma 3-2

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 20.45, Bate Borisov-Roma gara valida per la seconda giornata del gruppo E di Champions League 2015/2016, che si giocherà allo stadio “Borisov Arena” di Borisov. Seguiremo qui con aggiornamenti in tempo reale il match, aggiornando il tabellino con formazioni, gol e marcatori.

RADIOCRONACA/STREAMING: CLICCA QUI

Bate Borisov-Roma 3-2

Marcatori: 7′ Stasevich (BB), 11′ e 30′ Mladenovic (BB), 64′ Gervinho (R) 81′ Torosidis (R)

Ammoniti: 13′ Digné (R), 26′ Milunovic (BB), 47′ De Rossi (R), 86′ Manolas (R), 89 Dubra (BB)

Formazioni:

BATE Borisov: (4-4-1-1) 16 Chernik – 33 Polyakov, 4 Dubra, 19 Milunovic, 25 Mladenovic – 22 Stasevich (C), 10 Nikolic, 5 Yablonski, 42 M. Volodko – 62 Gordeichuk – 13 Signevich. All.: Yermakovich. A disposizione: 34 Soroko, 7 Karnitski, 8 A. Volodko, 9 Aleksievich, 17 Rios, 81 Hleb, 11 Jevtic.
Roma: (4-3-3) 25 Szczesny – 24 Florenzi, 44 Manolas, 16 De Rossi (C), 3 Digne – 4 Nainggolan, 15 Pjanic, 21 Vainqueur – 7 Iturbe, 27 Gervinho, 11 Salah. All.: Garcia. A disposizione: 26 De Sanctis, 5 Castan, 13 Maicon, 35 Torosidis, 14 Yago Falqué, 48 Salih Uçan, 92 Soleri.

Recupero: 2’pt e 4’st

Note:

La diretta:

0′ Squadre in campo. La Roma gioca con la criticatissima casacca grigia, che ha poco di Roma in realtà, completo blu con bordi gialli per il BATE.

0′ La partita è iniziata.

1′ Roma subito al tiro con Gervinho, para Chernik.

5′ Roma molto aggressiva in questo avvio di gara.

7′ GOOOOL!! Clamoroso, attacca la Roma e segna il BATE!! Uscita di Szczesny su Maksim Volodko, la palla viene toccata dal portiere e finisce sulla traversa, per po essere ribattuti in rete da capitan Stasevich!!

11′ GOOOOL!! Clamorosa papera di Szczesny su un tiro dalla tre quarti campo di Mladenovic, che probabilmente non voleva neanche tirare, ma il portiere era completamente fuori dai pali e si è fatto superare dal pallone!!

14′ Prova a reagire la Roma ma Gervinho inciampa al momento dell’ingresso in area di rigore.

19′ Iturbe prova il tiro da appena fuori area, ma il suo è un rasoterra centrale che viene bloccato da Chernik.

21′ Goal di Papadopuolos del Bayer Leverkusen nell’altra gara de girone; il Barcellona, senza Messi, è sotto.

22′ Raramente pericolosa fino a qui, la Roma con il tridente senza punte.

23′ Occasione per la Roma sugli sviluppi di un angolo, la palla è respinta ma Nainggolan va in scivolata e poi tira, ma Chernik mette in angolo.

27′ Punizione da buona posizione di Pjanic che supera la barriera e si abbassa, ma finisce a lato di mezzo metro.

30′ GOOOOOL!! Ancora Mladenovic e sono tre per il Bate, clamoroso!!! Sulla sinistra Maksim Volodko mette il pallone nello spazio  per Mlandenovic, che spara un tiro forte alto ma centrale, Szczesny la combina ancora grossa e la palla si infila sotto la traversa!!

34′ Tiro di Yablonsky ma questa volta Szczesny ed è una notizia, visto che i precedenti tre tiri in porta erano finiti in rete.

38′ Rudi Garcia boccia l’inesistente Vainqueur ed inserisce Yago Falqué.

39′ Bella scucchiaiata di Iago Falqué per Gervinho, che però è finito in posizione di fuorigioco.

42′ Dialogano Salah e Pjanic, palla di ritorno per l’egiziano che però è troppo defilato e spara a lato.

45’+2 Finisce il primo tempo. Nulla di buono per la Roma a Borisov.

SECONDO TEMPO:

46′ Si riparte con Torosidis che prende il posto dell’inguardabile Iturbe. Florenzi giocherà nei quattro di attacco.

47′ Il primo tiro della ripresa è del bielorusso Gordeichuk, che prova una conclusione rasoterra bloccata dal pessimo Szczesny odierno.

49′ Cross di Iago Falqué respinto in stile superman da Chernik, arriva Florenzi che batte al volo, ma sulla riga salva un difensore bielorusso.

55′ Nuovo tiro di Gordeichuk e nuova parata di Szczesny, che è tornato a parare, dopo lo sciopero di inizio partita.

59′ Sta tornando in attacco il BATE, ma Roma ci ha provato ma ora sembra nuovamente in difficoltà.

62′ Fiammata giallorossa, che guadagna un angolo su un tiro di Iago Faleué in diagonale deviato prima da un difensore e poi dallo spiazzato Chernik con il ginocchio.

64′ GOOOOOL!! La Roma prova a riaprire la partita andando a segno con Gervinho, che mette in rete in diagonale, dopo una bella combinazione tra Pjanic e Salah!!

71′ L’ex Arsenal, Hleb, entra al posto di Gordeichuk.

72′ Tito di Pjanic ribattuto, palla di nuovo a Pjanic che mette la palla in area a Gervinho, il quale spara alto a porta spalancata.

78′ Ennesimo angolo a favore della Roma, ora il BATE sembra molto stanco.

79′ Pareggia il Barcellona nell’altra gara del girone; una papera del portiere Leno permette a Sergi Roberto di fare uno a uno.

80′ Ribaltata la gara dal Barcellona, che manda in rete anche Luis Suarez e quindi siamo ora due a uno per i blaugrana.

81′ GOOOOOL!! La Roma rientra in partita clamorosamente con Torosidis!! Cross di Digné, liscio di Gervinho e palla addosso a Torosidis, che riesce a tirare in qualche modo e mette la palla in rete!!

82′ TRAVERSA incredibile di Florezi con un tiro a giro che aveva superato Chernik, poi tiro di Nainggolan deviato in angolo.

84′ Florenzi ci prova anche in rovesciata ma sbuccia il tiro e la palla finisce a lato.

85′ Il BATE Borisov è alla canna del gas; la squadra è crollata fisicamente e non corre più, così la Roma può approfittarne, sperando di non essersi svegliata troppo tardi.

85′ Aleksardr Volodko e Rios al posto di Nikolic e Maksim Volodko.

89′ Tiro debole e centrale di Gervinho, facile la parata di Chernik.

90′ Tiro fuori di Aleksardr Volodko, fiammata estemporanea dei bielorussi.

90’+1 Entra anche l’attaccante della primavera Solieri, che prende il posto di uno stremato Florenzi.

90’+4 Finisce la partita. La Roma perde ed i pochi tifosi giunti in Bielorussia contestano la squadra, il BATE Borisov esulta, anche se se la è vista davvero brutta nella ripresa.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it