Tuesday , 16 April 2024

Sampdoria-Empoli: copertura tv e streaming

Alle ore 20.45 si gioca Sampdoria-Empoli, gara valida per il posticipo della decima giornata di serie A. Qui di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa delicata partita.

Sampdoria-Empoli sarà trasmessa solo da Sky, dato che Mediaset Premium non ha i diritti per trasmettere la gara. Sky manderà in onda  il match in diretta sui canali: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD, con telecronaca di Gianluca Di Marzio e Massimo Ambrosini, con Alessandro Alciato e Riccardo Re che saranno gli inviati da bordocampo. La radiocronaca in diretta della partita sarà invece regolarmente trasmessa dalla Rai e quindi la si potrà ascoltare sulle frequenze di Radio Rai Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it): da Genova si ascolteranno le voci  degli inviati Emanuele Dotto e Giorgio Specchia.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Sampdoria-Empoli 0-0 | Finisce a reti inviolate

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it