Home / News / Real Madrid-Barcellona: copertura tv e streaming

Real Madrid-Barcellona: copertura tv e streaming

Alle ore 18.15 di questa sera si gioca Real Madrid-Barcellona, gara valida per la dodicesima giornata della Liga. Il classico è, ovviamente, uno dei match più attesi della stagione spagnola e mette di fronte le due squadre più titolate della Spagna.

Real Madrid-Barcellona sarà trasmessa in diretta su Fox Sports HD, canale visibile da tutti gli abbonati Sky sul canale 204 del bouquet satellitare di Sky, con uno studio pre-parita che inizierà alle 17.30. Telecronisti del classico di Spagna saranno Stefano Borghi e Fabio Capello. Chi cerca una diretta streaming di Real Madrid-Barcellona, potrà usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne facessero richiesta.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it