Friday , 19 April 2024

Ufficiale: esonerato Mihajlovic. Delio Rossi nuovo allenatore della Fiorentina

La notizia si attendeva da tutta la giornata e adesso è ufficiale: Sinisa Mihajlovic non è più l’allenatore della Fiorentina. La dirigenza viola ha preso la decisione che tanti tifosi aspettavano ormai da mesi e la pressione dei tifosi è stato forse anche uno dei motivi principali di tale esonero. Infatti la società fa sapere che non imputa al tecnico serbo le colpe di questo deludente avvio di stagione, ma piuttosto ad alcuni giocatori che non hanno rispettato le aspettative.

Il nuovo allenatore è Delio Rossi, anche se ancora non c’è ufficialità. La notizia però possiamo considerarla ufficiosa in quanto il tecnico ex del Palermo avrebbe già accettato la proposta dei Della Valle telefonicamente. Domani ci dovrebbe essere l’incontro decisivo.

LEGGI ANCHE  Delio Rossi stangato: 3 mesi di squalifica e denuncia. Ljajic sospeso e fuori rosa. Ufficiale: Guerini nuovo allenatore Fiorentina

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.