Thursday , 25 April 2024

Trofeo San Nicola con Inter, Milan e Bari: copertura tv e streaming

Si gioca oggi il “Trofeo San Nicola”, torneo amichevole che vede in campo Bari, Milan e Inter che si contenderanno il trofeo sul terreno di gioco dello stadio “San Nicola” di Bari.

Si giocheranno tre partite da 45 minuti, che metteranno di fronte le varie formazioni. Purtroppo non è prevista alcuna copertura tv dell’evento: il motivo è che la Uefa ha imposto che non si possono trasmettere in diretta eventi calcistici che vadano in concorrenza con le partite da essa organizzata. Poiché alle 18 si giocheranno le gare di Champions League tra Bate Borisov-Bayer Leverkusen e Zenit-Valencia, è esclusa la diretta tv del trofeo amichevole.

Il Trofeo San Nicola sarà trasmesso in differita sia da Milan Channel che da Inter Channel, canali tematici dei rossoneri e dei neroazzurri, che sono visibile sul bouquet di Sky.

SEGUI LE PARTITE IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it