Thursday , 28 March 2024

Bologna-Napoli: copertura tv e streaming

Alle ore 12.30 si gioca Bologna-Napoli, gara valida per l’anticipo dell’ora di pranzo della quindicesima giornata di serie A. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa delicata partita.

Bologna-Napoli sarà trasmessa sia da Sky che da Premium che trasmetteranno la diretta del match sui canali Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD. Telecronaca di Sky affidata da Riccardo Trevisani e Daniele Adani con interventi da bordocampo di Marco Nosotti e Massimo Ugolini, mentre la telecronaca di Premium è affidata a Roberto Ciarapica ed Andrea Agostinelli con interventi da bordocampo di Claudio Raimondi e Francesca Benvenuti. Per seguire la gara in diretta streaming ci si dunque potrà affidare al servizio SkyGo e Premium Play. La gara sarà trasmessa in streaming Pay per Wiew anche con il nuovo servizio Serie A Tim TV. La radiocronaca in diretta di questa gara, sarà invece regolarmente trasmessa dalla Rai e quindi la si potrà ascoltare sulle frequenze di Radio Rai Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove si potrà assistere al racconto degli inviati da Bologna, Giovanni Scaramuzzino ed Umberto Avallone.

LEGGI ANCHE  Bologna-Napoli: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it