Friday , 29 March 2024

Sassuolo-Torino: copertura tv e streaming

Alle ore 20.45 si gioca Sassuolo-Torino, gara valida per uno il recupero della sedicesima giornata di serie A. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa delicata partita.

Sassuolo-Torino sarà trasmessa solo da Sky, dato che Premium non ha i diritti per trasmettere questa gara. La diretta di Sky sarà effettuata sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, con telecronaca di Antonio Nucera e Giancarlo Marocchi, che già dovevano commentare la gara poi sospesa per nebbia. Per seguire la gara in diretta streaming ci si dunque potrà affidare al servizio SkyGo, attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky. La radiocronaca in diretta di questa gara, sarà invece regolarmente trasmessa dalla Rai e quindi la si potrà ascoltare sulle frequenze di Radio Rai Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove si farà a rimbalzo di linea con la radiocronaca dell’ultima gara dei quarti di finale di coppa Italia.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it