Home / News / La pubblicità del Sei Nazioni di Rugby su DMAX con Chef Rubio (video spot)

La pubblicità del Sei Nazioni di Rugby su DMAX con Chef Rubio (video spot)

È iniziato il conto alla rovescia che ci porterà al Sei Nazioni di Rugby, una delle rassegne rugbistiche più importanti al mondo che prenderà il via il prossimo 6 febbraio. Anche quest’anno sarà DMAX, canale 52 del digitale terrestre, a coprire l’evento e in questi giorni è stato lanciato lo spot pubblicitario.

La pubblicità, disponibile in una versione breve ed una più lunga di quarantacinque secondi, vede protagonista Chef Rubio, ormai uno dei volti simbolo del canale. Il divertente spot mostra le stranezze che avvengono in città con strani oggetti che cascano dal cielo improvvisamente: si scoprirà che sono i giocatori della nazionale italiana che si stanno allenando a calciare.

Ecco qui lo spot:

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.