Home / News / Juventus-Inter: copertura tv e streaming

Juventus-Inter: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di oggi si gioca Juventus-Inter, gara valida per l’andata delle semifinali della coppa Italia stagione 2015-2016.

La partita sarà regolarmente trasmessa in diretta TV su Rai Uno, che la trasmetterà in diretta ed in chiaro per tutti sul canale numero uno del digitale terrestre. Si potrà assistere al prepartita della gara dalle 19.45 su Rai Sport 2, con in studio Franco Lauro, Enrico Varriale e Ubaldo Righetti, la telcronaca della gara su Rai Due, invece, sarà a cura di Alberto Rimedio e Paolo Tramezzani che si avvarranno degli intervenit da bordocampo di Aurelio Capaldi e Luca De Capitani, a seguire, su Rai Sport 1 ci sarà il postpartita, all’interno del programma serale “Zona 11 Post Meridiam”. Chi volesse seguire la diretta streaming della gara, potrà comodamente collegarsi a Rai.Tv. La radiocronaca diretta della gara la si potrà ascoltare su Rai Radio Uno, che trasmetterà la cronaca della gara durante il canonico programma sportivo serale “Zona Cesarini”: il racconto della gara sarà effettuato dagli inviati da Torino, Giulio Delfino ed Alessio Maldini.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it