Home / Calcio / Calcio Primavera / Le fasi finali del Campionato Primavera saranno in Emilia Romagna

Le fasi finali del Campionato Primavera saranno in Emilia Romagna

Con un breve e veloce commento da parte di Adriano Galliani, è stato annunciato quale sarà la sede della fase finale del Campionato Primavera 2015-2016. “Abbiamo deciso che le fasi finali del Primavera si giocheranno a Sassuolo, Reggio, Modena e Carpi” ha detto l’ad rossonero all’uscita dalla sede della Lega.

Le final eight, che decreteranno il campione d’Italia, si terranno quindi Emilia Romagna. Da stabilire ancora le date ma presumibilmente sarà tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Il campionato infatti terminerà il 7 maggio nelle successive settimane si giocheranno prima i playoff di qualificazione che porteranno altre due squadre alle sei già qualificate direttamente grazie alla posizione in campionato.

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.