Thursday , 28 March 2024

Imma Sirressi è la più bella pallavolista della Coppa del Mondo: la scheda


Se qualcuno poteva aspettarsi il cammino di imbattibilità che stanno svolgendo le azzurre alla Coppa del Mondo del Giappone, un po’ più a sorpresa giunge il premio di più bella pallavolista del torneo attribuito alla nostra Imma Sirressi.

Il libero in forza alla Chateau D’Ax Urbino Volley è infatti una delle più giovani della squadra e da poco è entrata nel giro della nazionale assoluta, dopo aver fatto la trafila azzurra nelle categorie giovanili, e ancora non è un nome così noto come Simona Gioli o l’assente Francesca Piccinini.

Noncuranti di ciò i giapponesi di Fuji TV l’hanno incoronata (foto sopra) costringendola simpaticamente anche a scegliere tra le foto di alcuni sportivi giapponesi maschi. Gioco cui la nostra Imma si è prestata con gran divertimento.

Imma Sirressi, alta 175 centimetri, nasce il 19/5/1990 a Santeramo in Colle, provincia di Bari, e lì muove i primi passi a livello professionistico. Passa poi per una sola stagione alla Asystel Novara prima di trovare l’attuale collocazione a Urbino. La vediamo qui sotto in alcune foto in azione a al di fuori del campo

LEGGI ANCHE  Valentina Arrighetti trascina l'Italia contro il Giappone: la scheda

Imma Sirressi fotogallery (clicca sulle foto per ingrandirle)





Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it