Thursday , 28 March 2024

Non ci sono biglietti aerei: rinviata Rieti-Muravera

La gara del girone G di serie D, Rieti-Muravera, in programma questa domenica 6 marzo 2016 alle ore 14.30, è stata rinviata per una questione logistica che ha impedito la trasferta alla compagine sarda.

I problemi logistici sono dovuti al fatto che non erano più disponibili dei biglietti d’aereo per permettere al Muravera calcio di trasferirsi dalla Sardegna sul continente.

La Lega di Serie D ha ufficialmente comunicato il rinvio della gara, annunciando che si giocherà domenica 13 marzo 2016 alle 14.30, sempre allo stadio “Centro d’Italia-Manlio Scopigno” di Rieti.

Ricordiamo che proprio il 13 marzo ci sarà la sosta del campionato di serie D, per permettere alla selezione dei giovani dilettanti di partecipare al Torneo di Viareggio.

LEGGI ANCHE  DIRETTA serie D Rieti-Muravera 0-0 | Finisce senza reti

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it