Friday , 29 March 2024

Campionato primavera: rinviata Fiorentina-Juventus

Alla vigilia del Torneo di Viareggio, che prenderà il via lunedì 14 marzo, viene rinviata la gara Fiorentina-Juventus. Il match, in programma sabato 12 marzo, era valido per la nona giornata di ritorno del campionato primavera  ma pare che la società viola abbia chiesto il rinvio.

Infatti le due formazioni non solo saranno impegnate nelle ore successivi al Viareggio Cup ma a causa degli impegni della Nazionali giovanili non avrebbero potuto contare su un gran numero di giocatori. A questo punto la decisione di chiedere il rinvio della gara che è stata accettata dalla Lega.

Fiorentina-Juventus è quindi rinviata a data da destinarsi: difficile dire quanto potrà essere recupera visto l’imminente Viareggio Cup. A questo punto è probabile che si andrà ad aprile ma, in caso di eliminazione delle due squadre già nei gironi della manifestazione viareggina, non è escluso che si possa recuperare tra due settimane.

LEGGI ANCHE  Fiorentina-Juventus primavera: in diretta tv e in streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.