Voti Gazzetta 12ª giornata: Napoli-Lazio 0-0. Sei insufficienze al Napoli, malissimo Cissé


Analizziamo e commentiamo insieme i voti della Gazzetta dello Sport delle partite di sabato 19/11/2011: Napoli-Lazio 0-0

NAPOLI: Cavani (6.5) De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Lavezzi (6) Dossena, Hamsik (5.5) Dzemaili, Inler, Gargano, Pandev (5)
LAZIO: Marchetti (7.5) Konko, Diakitè, Stankevicius, Radu, Brocchi, Ledesma, Lulic, Scaloni, Matuzalem (6) Sculli, Hernanes (5.5) Cissè (5)

MARCATORI: –
AMMONITI: Cisse, Radu, Stankevicius (L)

COMMENTO: Super Marchetti al San Paolo, ma la buona notizia per molti è che Cavani prende 6,5 nonostante la squadra rimanga a secco. Sorprendente la scelta della Gazza di non premiare nessun altro giocatore della Lazio, cavandosela con una masnada di sei. Qualche difensore avrebbe meritato di più, per esempio l’ottimo Stankevicius. In questo quadro ovvie le insufficienze per i giocatori più offensivi tra i biancocelesti (Cissé, Sculli, Hernanes). Ma il Napoli batte gli ospiti per insufficienze: addirittura sei tra cui spicca il 5 a Inler, solitamente una sicurezza.

Vi ricordiamo che trovate tutti i voti usciti finora a questo link.

LEGGI ANCHE  Serie A 6ª giornata: tabellino e voti Gazzetta di Fiorentina-Inter 3-0

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it