Thursday , 28 March 2024

Sassuolo-Sampdoria: copertura tv e streaming

Alle ore 18.30 si gioca Sassuolo-Sampdoria, gara valida per l’anticipo del tardo pomeriggio della trentatreesima giornata di serie A. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa partita.

Sassuolo-Sampdoria solo da Sky, dato che Premium non ha i diritti per trasmettere la gara. La diretta di Sky sarà effettuata sui canali Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD, con telecronaca di Dario Massara e Lorenzo Minotti, mentre Marco Nosotti sarà il bordocampista. Per la diretta streaming di questa gara ci si potrà quindi tranquillamente affidarsi al servizio Sky Go, che tutti gli abbonati a Sky possono attivare gratuitamente. La radiocronaca in diretta di questa gara, sarà invece regolarmente trasmessa dalla Rai e quindi la si potrà ascoltare sulle frequenze di Radio Rai Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it): sarà l’inviato da Reggio Emilia a fare la radiocronaca del solo secondo tempo della gara.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Sassuolo-Sampdoria: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it