Thursday , 28 March 2024

Wimbledon seconda giornata: la diretta live: avanti Seppi e la Vinci, Giorgi-Cipolla-Brianti e Oprandi out


La diretta live (ricarica la pagina per aggiornare cronaca e punteggio)

Ore 14,25. Gentili lettori di direttaradio.it, entriamo in cronaca diretta con un’ottima notizia: Roberta Vinci conduce 7-5 5-2 sulla Dushevina… e in questo momento mette il matchpoint della vittoria. Terza italiana a passare il turno dunque. Camila Giorgi ha invece ceduto con un netto 6-2 6-1 alla Pironkova.
In questo momento (ore 14.35) non ci sono italiani in campo. Serena Williams conduce 3-2 nel primo.

Ore 17.45
. Molto bene Seppi, già 6-2 6-4 su Montanes. 1-2 nel terzo ma battuta per l’altoatesino. Ora è sotto 3-5, si profila il quarto set. Intanto registriamo le vittorie di Serena Williams (in 3 set) e Federer, facile.

Ore 18.50. Un grande Seppi rimonda da 3-5 e chiude 7-5 anche il terzo. E’ il quarto italiano a passare il turno. Esce invece Cipolla, nettamente sconfitto in tre set da Del Potro, e fuori senza gloria anche Brianti e Oprandi.

Domani Pennetta-Begu, rinviata

LEGGI ANCHE  Inter-Rubin 2-2. La diretta live

Appuntamento a domani


21/6/2011. Seconda giornata del torneo di Wimbledon., che noi naturalmente seguiremo in diretta live.

Risultati di ieri

Francesca Schiavone e Sara Errani superano brillantemente il turno, così come Bolelli. Fuori Volandri, Starace e Fognini (per forfait). Rinviati gli incontri di Giorgi, Vinci, Seppi e Cipolla (che era 1-6, 3-1) per pioggia. Tra i big passano senza problemi Nadal, Murray e Venus Williams

Per il tabellone completo delle partite cliccate qui.

Il programma degli italiani nella seconda giornata

Tabellone maschile. Seppi-Montanes, Cipolla-Del Potro.

Tabellone femminile: Pennetta-Begu, Vinci-Dushevina, Brianti-Kirilenko, Oprandi-Dominguez Lino, Camila Giorgi-Pironkova

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it