Friday , 29 March 2024

L’angolo del calciomercato di Lega Pro del 21 novembre

Dopo la pausa della domenica, torna la rubrica sul calciomercato della Lega Pro, ma dopo il campionato si pensa più ad analizzare i risultati che a guardare il mercato. Per questo oggi sono pochissime le nuove voci di mercato, ma vediamo insieme come sempre.

 

Capitolo allenatori: la giornata di ieri ha portato un esonero. Si tratta di Nicola Provenza che non sarà più l’allenatore del Campobasso. Al tecnico è stata fatale la sconfitta per 1-0 contro la Vibonese. Questo è quanto si legge nel sito internet della società: “Il Nuovo Campobasso Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Nicola Provenza e il suo vice Gigi Simoni. La società ringrazia entrambi per il lavoro svolto sino a questo momento e augura loro le migliori fortune. Nel contempo il sodalizio rossoblù comunica ad entrambi di attenersi al silenzio stampa per l’intera durata del contratto”. Ancora non si sa il nome del nuovo tecnico ma nell’aria circa quello dell’ex mister del settore giovanile della Salernitana Eduardo Imbimbo. Resta sempre in bilico invece il posto di Ezio Castellucci, tecnico della Neapolis. Poichè ieri la squadra godeva del turno di riposo, sarà decisiva la gara contro il Fano di domenica prossima.

LEGGI ANCHE  L'angolo del calciomercato di Lega Pro dell'1 dicembre

 

Le voci di mercato. Il Monza potrebbe intervenire nel mercato di riparazione di gennaio per rinforzare la difesa. Anche ieri due gol subiti su difesa piazzata, come si è lamentato il tecnico Motta a fine gara. Ad oggi però non si fanno ancora nomi, ma sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane.

 

Anche per oggi è tutto,sperando che domani ci siano più argomenti da trattare. Intanto vi ricordo di non perdere l’appuntamento delle ore 14.00 con “Il termometro della Lega Pro”.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.