Home / Uncategorized / Pallanuoto finale EuroCup: diretta streaming An Brescia-Sintez Kazan 12-6

Pallanuoto finale EuroCup: diretta streaming An Brescia-Sintez Kazan 12-6

Si gioca oggi, sabato 30 aprile, la gara di ritorno della finale di EuroCup 2016 di pallanuoto: in vasca si affronteranno An Brescia-Sintez Kazan. Questo match si giocherà alle 18.45 presso la Piscina di Mompiano di Brescia. Ricordiamo che l’andata terminò 11-4 in favore degli italiani.

Diretta TV: RaiSport2
Streaming: Rai.tv

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

An Brescia-Sintez Kazan 12-6

Marcatori: (primo quarto): 4’57” Ubovic (B), 4’11” Nora (B), 3’14” Napolitano (B), 2’40” Alenichev (K), 2’14” Molina (B) (secondo quarto): 6’17” Rizzo (B) (terzo quarto) 2’57” Rizzo (B), 1’47” Molina (B), 0’45” Napolitano (B), 0’32” Latypov (K) (quarto quarto): 5’30” Ubovic (B), 4’28” Molina (B), 3’19” Nagaev (K), 2’35” Nagaev (K), 1’16” C.Presciutti (B), 0’53” Odintson (K), 0’18” Alenichev (K)

Parziale al termine dei quarti: 5-1; 1-0; 3-1; 3-4

Squadre a bordo vasca, pronte a fare il loro ingresso in acqua per questa gara di ritorno.

Primo quarto: inizia la finale di ritorno. Dopo i primi tre minuti di gioco, resiste lo 0-0. Fuga di Ubovic e arriva il vantaggio del Brescia. Arriva immediato il raddoppio siglato da Nora. Terza rete del Brescia! Si sbloccano i russi con la rete di Alenichev. Riallunga subito Brescia con un tiro da fuori di Molina. Termina il primo quarto sul 5-1.

Secondo quarto: si riprende a giocare. Sassata da fuori di Rizzo che porta il Brescia a +5. Timeout chiamato dal Kazan mentre questo secondo quarto sta andando verso la sua conclusione con una sola rete. A metà gara Brescia avanti 6-1.

Terzo quarto: inizia il terzo tempo. A tre minuti dal termine del quarto, rigore per Brescia. Trasforma Rizzo per il 7-1. Segna Molina e ormai la Coppa può essere consegnata a Brescia. Gol di Napolitano ma accorcia subito Latypov. Termina il terzo quarto con il parziale di 3-1.

Quarto quarto: ultimi otto minuti di gioco. Gol di Ubovic mentre Molina sigla l’11-2. Il Kazan accorcia con il rigore di Nagaev. Intanto sugli spalti vengono consegnate agli spettatori una maglia celebrativa: possono già iniziare i festeggiamenti mentre Nagaev sigla l’11-4. Prima rete della serata per C.Presciutti. Risponde Odintson a cinquanta secondi dalla fine. Ancora a segno il Kazan che si è svegliato tarda.

Finisce qua! Brescia conquista conquista la sua quarta EuroCup!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.