Tuesday , 16 April 2024

Italia-Palestina in diretta tv e live su direttaradio.it

Tutta la Lega Pro oggi è rappresentata dalla storica amichevole Italia-Palestina, che riveste anche un colore politico dopo le recenti polemiche in sede Unesco relative al riconoscimento del paese mediorientale. Nei giorni scorsi c’è stata anche la visita di una delegazione palestinesi alla presidenza della Camera incarnata dall’onorevole Gianfranco Fini.

I colori azzurri saranno difesi da una rappresentativa di Lega Pro, come noto. Qui trovate tutti i convocati, cui va però aggiunta una rettifica successiva:

Il difensore Tuia del Foligno, il centrocampista Bovi della Reggiana e l’attaccante Finotto della Sambonifacese hanno sostituito rispettivamente Faroni del Lumezzane, Paci della Giacomense eSignorini del Benevento.

La partita, in programma allo stadio Migaghelli di Santa Maria degli Angeli di Perugia vedrà il calcio d’inizio alle ore 14.30, ora d’inizio anche della nostra diretta live. L’incontro sarà teletrasmesso da Raisport Due.

LEGGI ANCHE  Europei di pallanuoto: Italia-Serbia 8-12 in diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it