Thursday , 18 April 2024

L’angolo del calciomercato di Lega Pro del 23 novembre

In questi giorni sono tante le panchine che potrebbero saltare. Occhio quindi al capitolo allenatori. Continua cosi la nostra rubrica dedicata al calciomercato di Lega Pro. Vi ricordo di non perdere l’appuntamento delle ore 14.00 con “Il termometro della Lega Pro”.

 

Capitolo allenatori: Dopo l’annuncio di Imbimbo come nuovo allenatore del Campobasso, è stato anche ufficializzato il nome del nuovo allenatore in seconda: sarà il 31enne Antonio Visconti che ricoprirà anche il ruolo di allenatore dei portieri. In bilico il tecnico del Frosinone Carlo Sabatini: decisive le prossime due gare con Bassano e Portogruaro.

Ufficialità. Il Foligno e il difensore Carmeo Di Paola hanno consensualmente rescisso il contratto. Il difensore Claudio Lollini è in procinto di firmare un contratto con il Carpi. Manca solo l’annuncio, ma è questione di dettagli. Il giocatore si è già aggregato con la squadra. Due giovanissimi del Taranto, Bitetti e Ferrarese (entrambi classe ’98) sono stati convocati dalla Roma per sostenere un provino.

LEGGI ANCHE  Bologna-Crotone. La diretta live

Le voci di mercato. Il Treviso deve fare attenzione a non perdere Giovanni Madiotto, punta classe ’91 che ha attirato su di se l’interesse di Vicenza, Modena e Albinoleffe. Il giocatore è in comproprietà con il Chievo quindi bisognerà anche attendere le mosse dei veronesi. Dani Verruschi, di proprietà della Reggina ma attualmente in prestito al Pavia, potrebbe passare al Virtus Entella. La società infatti ha mostrato un forte interesse per il terzino sinistro. Reggina e Grosseto hanno messo gli occhi sul talentino del Rimini Luca Vittori, classe ’93 che è andato a segno domenica contro il Lecco.

Gli svincolati. L’ex di Monza, Mezzocorona e Renate , Niccolò De Cesere è attualmente senza contratto. Dopo aver sostenuto un provino per il Melfi in seconda divisione, adesso è in prova all’Ascoli. Secondo alcune indiscrezioni però numerose squadre di Lega Pro sarebbero interessate all’ingaggio. Un altro giocatore attualmente svincolato è Nicola Mora che ha accettato però un periodo di prova allo Spezia. Per lui potrebbe arrivare anche un contratto ma ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.