Saturday , 20 April 2024

Diretta Eurolega basket sesta giornata. Siena, Milano, Cantù tutte sconfitte


Sesta giornata di Eurolega 2011-12, che vede impegnate Milano e Cantù al giovedì, mentre la Montepaschi Siena gioca stasera con l’Unics. Seguiremo in diretta live i tre match oggi e domani a partire dalle ore 20,00. Vediamo la situazione dei rispettivi gironi:

Montepaschi Siena (4-1)-Unics (3-2) 73-79. Siena ha l’opportunità di chiudere quasi il discorso se batte i diretti inseguitori tra le mura amiche.

Incredibile sconfitta per Siena controla Unics. Ora il cammino qualificazione si complica non poco

SLUC Nancy (2-3)-Bennet Cantu (3-2) 76-75. La Bennet gioca col fanalino di coda, ma in un girone così equilibrato tutto può essere. Certo, una vittoria significherebbe tanto.

La Bennet perde di uno, rabbia nera, ma non tutto è compromesso

Maccabi Electra (4-1)-EA7 Emporio Armani (2-3) 85-76. Contro la capolista Milano deve provare a vincere. La situazione è già difficile, ma in caso di sconfitta diverrebbe disperata

Arriva un’altra sconfitta, Milano quasi fuori

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it