Friday , 19 April 2024

Gara 2 Playoff Grissin Bon Reggio Emilia-Banco di Sardegna Sassari 82-75

Per la gara due  dei quarti di finale playoff del campionato di basket Serie A 2015-16, si gioca Grissin Bon Reggio Emilia-Banco di Sardegna Sassari. La partita avrà inizio alle ore 20.45 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: Sky Sport 2 HD

La diretta live

Grissin Bon Reggio Emilia-Banco di Sardegna Sassari 82-75 (parziali: 20-22; 37-44; 57-62; 82-75)

20.35 – Buonasera amici del Basket! Eccoci collegati in diretta per seguire Gara 2 tra Reggio Emilia e Sassari. Inizio tra circa dieci minuti.

Primo quarto: iniziata! Subito quattro punti per Varnado e Sassari sullo 0-4. Devecchi sigla lo 0-6 ma risponde Reggio con i primi punti realizzati da Polonara. Fallo di De Nicolao: per Reggio sono già due i falli. Cinque minuti al termine del primo quarto e punteggio fermo sul 4-7. Il primo tempo termina sul punteggio di 20-22.

Secondo quarto: i secondi nove minuti di gioco iniziano in questo istante. Doppia di Gentile e pareggio di Reggio ma sull’azione successiva doppia di Varnado, al suo 14esimo punto, e siamo 22-24. Grande equilibrio in questa fase di gara e punteggio di 24 pari. Ricordiamo che Gara 1 è stata vinta da Reggio. Adesso punteggio sul 36-34 a tre minuti da metà gara: due tiri liberi per Polonara. A segno il primo ma non il secondo. Tripla di Logan e Sassari che cerca l’allungo: adesso è a +5. Termina il secondo tempo: a metà gara arriva il massimo vantaggio di Sassari che conduce 44-37.

LEGGI ANCHE  Trenkwalder Reggio Emilia-Banco di Sardegna Sassari: la diretta live

Terzo quarto: al via il terzo tempo. Doppia di Kaukenas che accorcia sul 39-44. E arriva anche la tripla di Kaukenas. Che impatto in questo terzo quarto. A metà di questo terzo tempo, il punteggio è di 45-50. Doppia di Aradori al suo decimo punto di serata: Reggio 49, Sassari 50. Due liberi per Alexander che trasforma entrambi e Sassari allunga sul +4. Alla tripla di Della Valle risponde la doppia di Sacchetti: 52-55.  Una tripla di  Needham allo scadere fissa il punteggio sul 57-62.

Quarto quarto: tripla di Della Valle e siamo sul 60-62. Punteggio adesso di 69 pari. Doppia di Varnado ma risposta immediata di Veremeenko: Reggio prova la fuga e si porta sul +4. Prende il largo Reggio: quando manca poco più di un minuto alla fine ha sei punti di vantaggio. Quinto fallo per Sassari. Finisce 82-75 per Reggio che quindi si porta a casa anche Gara 2.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it