Home / Uncategorized / Gara 3 Playoff Giorgio Tesi Group Pistoia-Sidigas Avellino 90-92

Gara 3 Playoff Giorgio Tesi Group Pistoia-Sidigas Avellino 90-92

Per gara tre dei quarti di finale playoff del campionato di basket Serie A 2015-16, si gioca Giorgio Tesi Group Pistoia-Sidigas Avellino. La partita avrà inizio alle ore 20.45 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: Skyi Sport 1 HD

La diretta live

Giorgio Tesi Group Pistoia-Sidigas Avellino 82-82

20.40 Tutto pronto per gara 3 tra Pistoia e Avellino. Per gli irpini, in vantaggio 2-0, potrebbe essere decisiva per qualificarsi alle semifinali.

Primo quarto: Si inizia. Primi minuti di grande equilibrio con il punteggio sul 9-8 per Pistoia. Due liberi per Pistoia ma Kirk realizza solo il primo. Pistoia si porta sul +7. Bella schiacciata di Kirk che vale il 23-17. Primo tempo che si chiude con Pistoia al comando: punteggio di 27-21.

Secondo quarto: alla doppia di Buva, risponde la doppia di Kirk e siamo 29-23. Superata la metà di questo secondo tempo con Pistoia sempre avanti e sempre di sei punti. A tre minuti dal termine, sul 37-33, Pistoia chiama timeout. Kirk in grande forma: è il miglior realizzatore con 14 punti. Due tiri liberi di Nunnally che porta il punteggio sul 43 pari. A metà gara, Pistoia avanti di due punti.

Terzo quarto: partita equilibratissima con il punteggio di 50-51 dopo tre minuti del terzo tempo. A dieci minuti dalla fine, Avellino è avanti per 63-61.

 Quarto quarto: ad un minuto dalla finale, punteggio di 80-78 per Pistoia. Termina 82-82 e si va agli extra-time. Vince Avellino 92-90 e vola in semifinale.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it