Friday , 19 April 2024

Nadal-Djokovic 5-7 6-7: Internazionali di Roma di tennis in diretta

Diretta Nadal-Djokovic live su Diretta Radio Sport. Si gioca oggi il quarto di finale maschile degli internazionali di Roma, che vede scontrarsi due grandissimi protagonisti del tennis mondiale, come Rafa Nadal e Novak Djokovic.

Diretta Nadal-Djokovic 5-7 6-7 (4-7)

Primo set. Break di Rafa al quinto gioco del primo set! Con fatica Djoko rimane aggrappato ma ora Nadal giocherà per il 5-3 con servizio a disposizione. Ma all’ottavo gioco al quarto tentativo c’è il controbreak e siamo 4-4. Ed è proprio Nole ad aggiudicarsi il primo set con un break finale per il 7-5!

Secondo set. Subito break di Nadal che si porta 2-0. E su 5-4 dopo aver annullato due set point all’avversario, Djokovic recupera il 5-5! E sarà tie-break.

E vince Djoko con un perentorio 7-4 al tie-break

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

LEGGI ANCHE  Diretta Internazionali di Roma: diretta Fognini-Nadal e terza giornata live. Alla Vinci il derby con la Burnett

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it