Thursday , 28 March 2024

Mercato Juve: Lichtsteiner oggi, Aguero o Vucinic domani


Facciamo il punto sul mercato della Juventus in questa settimana cruciale per Lichtsteiner e l’attacco. Sì, perché proprio oggi apre la campagna abbonamenti e la Juve vuole farlo in pompa magna presentando il primo acquisto vero dopo Andrea Pirlo, arrivato appena finita la stagione scorsa.

Lotito e Marotta si incontreranno in giornata, complice l’assemblea che li vede tra i partecipanti, e chiuderanno certamente il gap di un milione tra domanda e offerta (10 chiesti dalla Lazio, 9 offerti dalla Juve) visti anche gli ottimi rapporti tra le società.

Sistemata così la casella del laterale difensivo, la Juve può avviarsi tranquilla all’aumento di capitale previsto per domani 22 giugno e pensare all’attacco.

Tramontate le suggestive ipotesi Sanchez (ormai sicuro al Barca) e Giuseppe Rossi (mai veramente vicino), l’obiettico resta sempre El Kun Aguero. Ma se non sarà lui arriverà Mirko Vucinic, di cui la Roma vuole disfarsi ad ogni costo, mentre Marotta lo apprezza notevolmente


LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus 29 gennaio: tutte le news di oggi

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it