Wednesday , 24 April 2024

Play Off di Serie D: il programma delle finali

Si è giocato ieri, domenica 15 maggio, il primo turno dei playoff di Serie D. Le squadre vincitrici si sono qualificate alle finali che sono in programma nel prossimo weekend e, salvo variazioni di orario e giorno, in scena alle ore 16 di domenica 22 maggio.

Qualificazione all’ultimo secondo per la Frattese che adesso affronterà in finale la Cavese che ha fatto fuori la Reggina. Ci sono voluti i supplementari per la Correggese che nei trenta minuti extra ha poi rifilato tre reti agli avversari fissando il punteggio sull’1-4. Supplementari anche per Lecco, Campodarsego e Fano che nonostante il persistere della parità anche al centoventesimo, hanno conquistato la qualificazione grazie al miglior piazzamento in campionato.

Ricordiamo infine che nei gironi G e H si devono giocare ancora le semifinali, in programma il 22 maggio. La finale sarà giocata sette giorni più tardi.

Ecco il quadro completo:

Girone A: Caronnese-Lavagnese

Girone B: Lecco-Seregno

Girone C: Campodarsego-Belluno

Girone D: Forlì-Correggese

Girone E: Montecatini-Gavorrano

LEGGI ANCHE  Serie D: calendario e composizione girone B

Girone F: Fano-Campobasso

 

Girone I: Frattese-Cavese

Girone G
Semifinali 22 maggio
Grosseto-Olbia
Torres-Rieti

Girone H
Semifinali 22 maggio
Taranto-Unicusano Fondi
Francavilla-Nardò

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.