Home / Calcio / Europa League / Liverpool-Siviglia: copertura tv e streaming

Liverpool-Siviglia: copertura tv e streaming

Alle ore 20.45 di oggi, mercoledì 18 maggio, si gioca la finale di Europa League tra Liverpool-Siviglia. Il match vede da un lato gli inglesi che potrebbero tornare a trionfare in Europa grazie a mister Kloop e dall’altra il Siviglia che in caso di vittoria, metterebbe in bacheca la terza Europa League consecutiva.

Liverpool-Siviglia, che si gioca allo stadio St. Jokob Park di Basilea, sarà trasmessa in esclusiva da Sky che proporrà la gara sia per i propri abbonati che in chiaro: la finale sarà infatti visibile sia su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 che su Tv8, canale 8 del digitale terrestre. Liverpool-Siviglia sarà quindi possibile seguirla anche in streaming tramite l’app Sky Go o più semplicemente sul sito tv.8.it. Infine segnaliamo che la radiocronaca sarà possibile seguirla su Radio Sportiva con linea diretta con Basilea grazie all’inviato.

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.