Saturday , 20 April 2024

Torneo di qualificazione olimpica volley femminile 2016 Italia-Olanda 0-3

Per la quinta giornata del torneo di qualificazione olimpica di pallavolo femminile di Giappone 2016 si gioca Italia-Olanda. La partita si gioca al “Tokyo Metropolitan Gymnasium” di Tokyo ed avrà inizio alle ore 8.30 della mattina italiana e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Diretta TV: Rai Sport 1
Streaming: Rai.tv
Orario collegamento: ore 8.20

Italia-Olanda 0-3

Parziali: 21-25; 21-25; 14-25

Siamo nel corso del terzo set con l’Italia sotto 2-0. Nel primo gli olandesi si sono imposti 25-21 e anche nel secondo hanno trionfato con lo stesso punteggio. Adesso siamo nel terzo set con l’Olanda che conduce 22-13. Adesso l’Olanda si è portata sul 24-21 e hanno ben undici match point. Il primo match point viene annullato con un bel muro delle azzurre e adesso sia 14-24. Niente da fare: arriva il punto della vittoria per l’Olanda che si impongono 3 set a 0.
Per l’Italia arriva la prima sconfitta ma niente è perso, anzi. Le azzurre rimangono al comando con dodici punti ma vengono raggiunte dalla Korea e proprio dall’Olanda. La qualificazione è ad un passo ma manca la matematica certezza. L’appuntamento è per domani alle ore 12.10 contro il Giappone.

LEGGI ANCHE  DIRETTA Italia-Olanda 2-0: il debutto di Conte sulla panchina azzurra

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it