Friday , 19 April 2024

Final Six Pallanuoto: Bogliasco Bene-L’Ekipe Orizzonte 12-6

Si gioca oggi a Messina, il primo quarto di finale delle Final Six di pallanuoto per il campionato A1 femminile. In vasca Bogliasco Bene-L’Ekipe Orizzonte che si affronteranno alle ore 19.15 per conquistare un posto nelle semifinali dove la vincente affronterà . La partita non sarà trasmessa in diretta TV ma in differita domenica mattina. qui sotto trovare le indicazione per seguire la partita in TV o in streaming.

Diretta TV: –
Differita: RaiSport2
Streaming: –
Orario collegamento: 19.10

Bogliasco Bene-L’Ekipe Orizzonte 12-6

Marcatori(primo quarto) 6’39” Frassinetti (B), 6’26” rigore Di Mario (O), 5’41” Maggi (B), 6’30” Maggi (B) (secondo quarto) 6’29” Palmeri (O), 0’12” Viacava (B), 0’03” Di Mario (O) (terzo quarto) 6’22 Rambaldi Guidasci (B), 4’56” Riccioli (O), 5’17” Viacava (B), 3’12” Di Mario (O), 2’34” Trucco (B), 1’44” Maggi (B), 0’35” Marletta (O), 0’16” Dufour (B) (terzo quarto) 5’39” Cocchiere (B), 3’26” Millo (B), 2’40” Trucco (B)

Parziale al termine dei quarti: 3-1; 1-2; 5-3 e 0-3

Primo quarto: Un rigore della Di MArio risponde subito alla rete iniziale del Bosgliasco con Teresa Frassinetti. Anora Bogliasco con Maggi, che poi fa doppietta.

LEGGI ANCHE  Final Six Pallanuoto: AN Brescia-Bpm Sport Management 9-7

Secondo quarto: Palmieri segna per l’Orizzonte in un quarto che non vede le due squadre ispirate sotto rete. Finale di quarto scoppiettante, segna Viacava per il Bogliasco poi la Di Mario accorcia nuovamente e siamo all’intervallo lungo.

Terzo quarto: Allunga il Bogliasco Bene con Rambaldi Guidasci. Segnano Riccioli e Viacava: sempre due gol di vantaggio per Bogliasco. La Di Mario torna ad avvicinare l’Orizzonte, ma risponde subito la Trucco. Bogliasco Bene sul +3 grazie alla Maggi che segna l’ennesimo goal in superiorità numerica, il quarto consecutivo. Marletta segna ancora in superiorità, ma Dufour risponde nuovamente per Bogliasco.

Quarto quarto: Cocchiere chiude probabilmente la gara con la rete numero dieci per Bogliasco Bene. Altre due reti per il Bogliasco e la gara è veramente chiusa a favore delle liguri. Finisce la gara sul 12-6

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.