Friday , 29 March 2024

Final Six Pallanuoto: Despar Messina-Bogliasco Bene 14-9

Si giocano oggi a Messina, i quarti di finale delle Final Six di pallanuoto per il campionato A1 femminile. In vasca Despar Messina-Bogliasco Bene che si affronteranno alle ore 19.15 per conquistare un posto nella finale scudetto di domani . La partita non sarà trasmessa in diretta TV ma in differita domenica mattina. qui sotto trovare le indicazione per seguire la partita in TV o in streaming.

Diretta TV: –
Differita: RaiSport2
Streaming: –
Orario collegamento: 19.10

IL CALENDARIO DELLE FINAL SIX

Despar Messina-Bogliasco Bene 14-9

Marcatori: (primo quarto) 1’34” Aiello (M), 3’39” Aiello (M), 4’02” Dufour (B), 4’23” Garibotti (M), 4’57” Garibotti (M), 6’45’ Gitto (M), 7’38” Gitto (M) (secondo quarto) 0’32” Garibotti (M), 0’43” Cocchiere (B), 3’52” Millo (B), 4’15” Zablith (M), 7’27” Garibotti (M) (terzo quarto) 0’44’ Gitto (M), 1’02” Cocchiere (B), 3’59” Gitto (M), 5’07” Rogondino (B), 6’23” D’Agata (M), 7’55” Boero (B) (quarto quarto) 1’26” Millo (B), 3’25” Morvillo (M), 6’10” Rogondino (B), 6’21” Garibotti (M), 7’55” Rogondino (B)

Parziale al termine dei quarti: 6-1; 3-2; 3-3; 2-3

LEGGI ANCHE  Final Six Pallanuoto: Plebiscito Padova-Rapallo Pallanuoto 8-5

Primo quarto: Si inizia! Messina subito in vantaggio con la rete di Aiello. Ancora a segno l’Aiello che fissa il punteggio sul 2-0 per Messina. Arriva la prima rete del Bogliasco siglato a metà tempo dalla Dufour. Sull’azione successiva le siciliane riallungano sul +2 con il centro della Garibotti che ne mette a segno un altro per il 4-1. Allunga ancora Messina con la rete del 5-1. Sale in cattedra la Gitto che sigla una doppietta che fissa il parziale sul 6-1. Termina il primo quarto.

Secondo quarto: si riprende a giocare. Pronti via e la Garibotti mette dentro la terza rete personale della serata per il 7-1 Messina. Risponde subito la Cocchiere che accorcia per Bogliasco. Ancora le liguri a segno con Millo che porta le compagne a -4. La Zablith ed ancora la Garibotti infrangono i sogni di rimonta delle avversarie e chiudono il secondo quarto sul parziale di 3-2. A metà gara siamo 9-3.

Terzo quarto: a Gitto risponde Cocchiere e siamo 10-4. Ancora Gitto e ancora risposta del Bogliasco, questa volta con Rogondino. D’Agata sfrutta la superiorità numerica e segna, portando Messina sul +7. Rigore per Bogliasco trasformato dalla Boero. Termina anche il terzo tempo.

LEGGI ANCHE  Final Six Pallanuoto: Bogliasco Bene-L’Ekipe Orizzonte 12-6

Quarto quarto: ultimo tempo e si saprà chi sarà la prima finalista di queste Final Six. Segna Millo dopo un minuto e mezzo. Bogliasco vicino a vincere il primo quarto di questa gara. Ed è finita! Messina batte Bogliasco per 14-9 e adesso attende di sapere chi affronterà nella finale scudetto di domani. Alle ore 21.15 appuntamento con l’altra semifinale Plebiscito Padova-Rapallo Pallanuoto.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.