Thursday , 18 April 2024

Final Six Pallanuoto: Bogliasco Bene-Rapallo Pallanuoto 10-10 (4-3 rig)

Si giocano oggi a Messina, le finale delle Final Six di pallanuoto per il campionato A1 femminile. In vasca Bogliasco Bene-Rapallo Pallanuoto che si affronteranno alle ore 13.00 per conquistare il terzo posto valevole per la qualificazione all’Euro League della prossima stagione. La partita non sarà trasmessa in diretta TV ma in differita domenica mattina. qui sotto trovare le indicazione per seguire la partita in TV o in streaming.

Diretta TV: –
Streaming: –
Orario collegamento: 12.55

IL CALENDARIO DELLE FINAL SIX

Bogliasco Bene-Rapallo Pallanuoto 10-10 (4-3 rig)

Marcatori: (primo quarto) 6’355′ Avegno (R), 6’40” Dufour (B), 3’57” Dufour (B), 2’47” rigore Dufour (B), 2’26” Cotti (R), 1’41” rigore Avegno (R), 0’38” Avegno (R), 0’12” Rambaldi Gudasci (B) (secondo quarto) 6′ 46” Cotti (R), 4’18” Dufour (B) (terzo quarto) 6’51” rigore Defour (B), 6’09” Ioannou (R), 4’32” Frassinetti (B), 3’57” Ioannou (R), 2’04” rigore Viacava (B), 0’29” Cotti (R) (quarto quarto) 4’56” Cotti (R), 2’48” Maggi (B), 2’18” Avegno (R), 0’24” Dufour (B)

Parziale al termine dei quarti: 4-4, 1-1, 3-3 e 2-2

LEGGI ANCHE  Final Six Pallanuoto: Despar Messina-Bogliasco Bene 14-9

Primo quarto: quattro reti a testa tra Bogliasco e Rapallo in questa prima frazione. Scatenata la Dufour che va a segno ben tre volte portando Bogliasco sul 3-1, ma poi la Avegno segna una doppietta e ribalta la gara, un goal della Rambaldi Gudasci fa terminare la prima frazione sul quattro pari.

Secondo quarto: Solo due reti segnate in questo secondo quarto, segna prima la Cotti poi arriva la quinta rete della  giornata per la scatenata Dufour , che quindi manda le squadra all’intervallo lungo sul punteggio sempre di parità: cinque a cinque è il parziale.

Terzo quarto: Bogliasco in vantaggio con un rigore trasformato dalla solita Dufour, Ioannou impatta per Rapallo. Questa volta non segna la Dufour ma è la Frassinetti  a siglare il settimo goal di Bogliasco, mentre a pareggiare è sempre la Ioannou. Nuovo vantaggio di Bogliasco con un rigore della Viacava ma ancora pareggio della Cotti.

Quarto quarto: Questa volta è Rapallo che va in vantaggio con la Cotti. Maggi ed Avegno vanno a segno ed è sempre Rapallo che ha un goal di vantaggio. Riecco un goal della Dufour che mancava da un po’ ed è una rete che potrebbe portare la gara ai tiri di rigore.

LEGGI ANCHE  Final Six Pallanuoto: Bpm Sport Management-Carisa Savona 6-5

Sequenza rigori: Sessarego (R) goal, Dufour (B) goal, Zanetta (R) goal, Boero (B) parata, Ioannou (R) parata, Viacava (B) goal, Avegno (R) parata, Frassitetti (B) goal, Cotti goal (R), Rogondino goal (B).

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.