Tuesday , 16 April 2024

Final Six Pallanuoto: Robertozeno Posillipo-CC Napoli 6-9

Si giocano oggi a Sori, i quarti di finale delle Final Six di pallanuoto per il campionato A1 maschile che assegnerà lo scudetto. In vascaRobertozeno Posillipo-CC Napoli che si affronteranno alle ore 20.45 per conquistare. La partita non avrà copertura televisiva in diretta ma solamente in differita: qui sotto trovare le indicazione per seguire la partita in TV o in streaming.

Differita TV: RaiSport2
Streaming: Rai.tv
Orario collegamento: 20.40

IL CALENDARIO DELLE FINAL SIX

Robertozeno Posillipo-CC Napoli 6-9

Marcatori: (primo quarto) 5’23” Brguljan (N), 3’33” Brguljan (N), 2’59” Borrelli (N), 1’51” Marinic Kracig (P) 1′ 14” Capolano (N), 0’43” Saccoia (P) (secondo quarto) 7’52”Marinic Kracig (P), 6’38” Brguljan (N) (terzo quarto) 7’22” Di Costanzo (N) 3’50” Borrelli (N), 0’09” Buslje (P) (quarto quarto) 4’54” Marinic Kracig (P), 4’34” Dolce (P), 3’52” Baraldi (N), 3’07” Campopiano (N)

Parziale al termine dei quarti: 2-4; 1-1; 1-2 e 2-2

Primo quarto: Primo goal della gara della CC con Brguljan, sfruttando l’uomo in più. Si ripete Brguljan con la superiorità, poi Borreilli segna il terzo goal. Posillipini in grande difficoltà, quarta rete della CC Napoli (terza con l’uomo in più), dopo che Marinic Kracig aveva segnato il primo goal della Robertozeno. Primo goal in superioritò per Posillipo segnato da Saccoia.

LEGGI ANCHE  Final Six Pallanuoto: AN Brescia-Bpm Sport Management 9-7

Secondo quarto: Parte bene il secondo quarto posillipino con Marinic Kracig a rete con l’uomo in più, ma Brguljan riporta a due le distanze tra le due squadre. Sono le uniche due reti di questo quarto e quindi all’intevallo lungo siamo 3-5 Napoli.

Terzo quarto: Di Costanzo porta subito la CC sul +3. Borrelli a segno ancora con l’uomo in più e Napoli vola sul +4. Buslje cerca di dare un senso all’ultimo quarto segnando la rete del quattro a sette. La CC Napoli ha tre goal di vantaggio quando mancano solo otto minuti da giocare.

Quarto quarto: Ci prova Posillipo e segna in superiorità numerica con Marinic Kracig, alla sua terza rete di giornata. Posillipo intanto ha perso Saccoia, che è stato espulso. Goal di Dolce per Posillipo, ma la superiorità premia ancora la CC, che si riporta sul +2 grazie a Baraldi. Ancora goal della CC Napoli che probabilmente chiude la gara con il goal con l’uomo in più di Campopiano. Si chiude la gara con la CC Napoli che vince e passa il turno.

LEGGI ANCHE  Final Six Pallanuoto: AN Brescia-Pro Recco 6-8

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.