Friday , 19 April 2024

Final Six Pallanuoto: AN Brescia-Bpm Sport Management 9-7

Si giocano oggi a Sori, le semifinali delle Final Six di pallanuoto per il campionato A1 maschile che assegnerà lo scudetto. In vasca AN Brescia-Bpm Sport Management che si affronteranno alle ore 18.30 per conquistare un posto nella finale di domani. La partita avrà copertura televisiva in diretta: qui sotto trovare le indicazione per seguire la partita in TV o in streaming.

Diretta TV: RaiSport2
Streaming: Rai.tv
Orario collegamento: 18.20

IL CALENDARIO DELLE FINAL SIX

AN Brescia-Bpm Sport Management 9-7

Marcatori: (primo quarto) 7’20” Jelaca (SM), 6’01” Randelovic (B), 5’47” Presciutti (B), 2’02” Rizzo (B), 1’50” Jelaca (SM) (secondo quarto) 4’22” Mirarchi (SM), 3’43” Rios Molina (B), 2’15” Perkovic (SM), 0’38” Rizzo (B) (terzo quarto) 6’42’ Nora (B), 1’12’ Rizzo (B) (quarto quarto) 7’04” Presciutti (B), 4’02” Perkovic (SM), 2’26” Di Somma (SM), 1’55” Presciutti (B), 0’36” Di Somma (SM)

Parziale al termine dei quarti: 3-2; 2-2; 2-0 e 2-3

Primo quarto: Sport Managment in vantaggio con un goal in superiorità numerica di Jelaca dopo appena quaranta secondi di match. Brescia ribalta la gara con i goal di Randelovic (con l’uomo in più) e di Presciutti. Brescia sfrutta ancora la superiorità e segna la terza rete con Rizzo. Gol numero due di Sport Menagment segnato ancora da Jelaca.

LEGGI ANCHE  Final Six Pallanuoto: Bpm Sport Management-CC Napoli 12-6

Secondo quarto: Pareggia la gara Sport Menagment grazie ad un goal di Mirarchi quasi a metà quarto. Rios Molina riporta avanti Brescia con l’uomo in più, ma Petkovic fa quattro pari. Brescia in vantaggio grazie a Rizzo e quindi i bresciani sono in vantaggio di un goal all’intervallo lungo.

Terzo quarto: Nora porta il Brescia sul +2 con una rete in superiorità numerica. Intanto, viene espulso un dirigente dello Sport Menagment, per eccesso di proteste. Si segna poco in questo quarto e sopratutto non segna Sport Management, mentre Brescia trova il +3 con Rizzo in superiorità.

Quarto quarto: Ottava rete bresciana con Presciutti. Dopo sei reti consecutive di Brescia, la Sport Management torna a segnare con Petkovic, che prova a ridare una speranza ai suoi. Di Somma ha segnato con l’uomo in più e Sport Menagement torna in gara ma Presciutti riporta Brescia sul +3. Goal di Di Somma con l’uomo in più che non cambia la sostanza: Brescia in finale, Sport Management invece che finisce il suo sogno scudetto.

LEGGI ANCHE  Final Six Pallanuoto: Plebiscito Padova-Rapallo Pallanuoto 8-5

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.