Saturday , 20 April 2024

Final Six Pallanuoto: Pro Recco-CC Napoli 14-5

Si giocano oggi a Sori, le semifinali delle Final Six di pallanuoto per il campionato A1 maschile che assegnerà lo scudetto. In vasca Pro Recco-CC Napoli che si affronteranno alle ore 20.30 per conquistare un posto nella finale di domani. La partita avrà copertura televisiva in diretta: qui sotto trovare le indicazioni per seguire la partita in TV o in streaming.

Diretta TV: RaiSport2
Streaming: Rai.tv
Orario collegamento: 20.20

IL CALENDARIO DELLE FINAL SIX

Pro Recco-CC Napoli 14-5

Marcatori: (primo quarto) 7’31”  Sukno (PR), 6’47” Mandic (PR), 5’49” rigore Campopiano (N), 2’09” Borrelli (N), 1’14’ Di Fulvio (PR) (secondo quarto) 3’18” Mandic (P), 4’39” Borelli (N), 5’48” Mandic (P), 6’20” Figlioli (P) (terzo quarto) 1’14” Ivovic (P), 1’44” Bodegas (P), 3’22” Ivovic (P), 4’55” Figari (P), 5’56” Aicardi (P), 7’28” Mandic (P) (quarto quarto) 4’12” Borelli (N), 4’50” Fondelli (P), 5’15” Migliaccio (N), 6’22” Figari (N)

Parziale al termine dei quarti: 3-2; 3-1; 6-0; 2-2

Primo quarto: Grande partenza Recchelina con le reti di Sukno e Mandic. Campopiano accorcia per Napoli. Controfuga con Giacobbo che prende il palo, capovolgimento di fronte e Napoli che impatta con Borrelli. Gran botta di Di Fulvio per il nuovo vantaggio della Pro Recco.

LEGGI ANCHE  Final Six Pallanuoto: Robertozeno Posillipo-CC Napoli 6-9

Secondo quarto: inizia il secondo tempo. Segna Mandic per il +2 di Pro Recco. Accorcia Napoli con Borelli quando siamo al 4’39”. Terza rete della serata per Mandic mentre adesso arriva anche il 6-3 con Figlioli. Termina il tempo: a metà gara Pro Recco sul +3.

Terzo quarto: Ivovic, dopo un minuto del terzo quarto, trasforma un rigore per il +4 di Recco che significa massimo vantaggio. A segno anche Bodegas ed ancora Ivocic. Momento nero per Napoli che vede allontanarsi la finale: segnano prima Figari ed un minuto dopo anche Aicardi. E arriva anche il +9 siglato da Mandic. Il terzo quarto si chiude con il parziale di 6-0 per la Pro Recco.

Quarto quarto: ultimi otto minuti di gioco e, salvo un miracolo, Pro Recco con un piede e mezzo in finale. Accorcia Napoli con Borelli a cui risponde subito Fondelli. Segna ancora Napoli con Migliaccio. È di Figari l’ultima rete della partita che fissa il punteggio sul 14-5

LEGGI ANCHE  Final Six Pallanuoto: Bogliasco Bene-Rapallo Pallanuoto 10-10 (4-3 rig)

La Pro Recco domani, alle 20.45, si giocherà lo scudetto contro Brescia.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.