Friday , 29 March 2024

Final Six Pallanuoto: Bpm Sport Management-CC Napoli 12-6

Si giocano oggi a Sori, le partite finali delle Final Six di pallanuoto per il campionato A1 maschile. In vasca Bpm Sport Management-CC Napoli che si affronteranno alle ore 14.00 per conquistare il terzo posto. La partita non avrà copertura televisiva.

Diretta TV: –
Streaming: –
Orario collegamento: 13.50

IL CALENDARIO DELLE FINAL SIX

Bpm Sport Management-CC Napoli 12-6

Marcatori: (primo quarto) 1’09” Buonocore (N), 2’58” Bini (M), 3’21” Brguljan (N), 6’24” Bini (M) (secondo quarto) 0’47” Velotto (N), 3’35” Petkovic (M), 4’49” Jelaca (M), 5’17” Petkovic (M), 7’56” Jelaca (M) (terzo quarto) 1’20” Deserti (M), 3’08’ Bini (M), 3’42’ Borrelli (N), 5’17” Di Fulvio (M) (quarto quarto) 2’42” Busilacchi (M), 4’43” Deserti (M), 6’24” Mattiello (N), 7’12” Esposito (N), 7’34” Di Somma (M)

Parziale al termine dei quarti: 2-2; 4-1; 3-1 e 3-2

Primo quarto: inizia la sfida per il terzo-quarto posto. Sblocca Napoli dopo appena un minuto di gioco con Buonocore. Pareggio di Bini ma risponde subito Brguljan per il nuovo vantaggio di Napoli. Bini pareggia nuovamente sfruttando la superiorità numerica. Finisce il primo quarto

LEGGI ANCHE  Final Six Pallanuoto: Bpm Sport Management-Carisa Savona 6-5

Secondo quarto: dopo cinquanta secondi segna Velotto in superiorità. Ribalta il punteggio lo Sport Management che prima pareggia con Petkovic e poi passa in vantaggio con Jelaca. Sbaglia un rigore Napoli.  Ancora Petkovic per il 5-3. Ancora una rete di Sport Management che va sul 6-3 all’intervallo lungo.

Terzo quarto: Ancora rete di Sport Management; segna questa volta Deserti, poi ancora un rigore sbagliato. La Bpm prova a scappare via con la rete di Bini, Borrelli tiene in partita Napoli, segnando con l’uomo in più. Nuovo +5 della Sport Management con Di Fulvio.

Quarto quarto: Goal di Busilacchi con l’uomo in più che di fatto chiude la gara, la Bpm Sport Management è ormai terza. Ancora superiorità numerica sfruttata per l’undicesima rete di Sport Management, questa volta realizzata da Deserti. Napoli prova a giorcarsela fino in condo e va a segno due volte, poi Di Somma segna la dodicesima marcatura della Sport Management. Finale quindi di partita sul 12-6.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.