Friday , 19 April 2024

Qualifiche Moto GP Catalogna 2016: diretta live, copertura tv e streaming da Montmeló. Marquez in pole

Quest’oggi, sabato 4 giugno, a partire dalle ore 14.00 sul circuito di Montmelò, si tengono le qualifiche per il Gran Premio di Catalogna di motociclismo. Vi daremo i risultati in diretta, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in tv ecco di seguito modi e orari.

Diretta TV: Sky
Differita TV: Tv8 (ore 15.30)
Streaming: SkyGo

Diretta Qualifiche Moto GP Catalogna 2016

Ore 13.45: Con il cuore ancora provato dalla tragedia di ieri, si stanno correndo in questo momento le prove libere 4. Per il momento Marquez è il più veloce davanti a Iannone, Redding e Dovizioso.

Ore 13.56: Grande tempo di Crutchlow che piazza il secondo tempo davanti a Marquez. Siamo sempre nel corso delle prove libere 4.

Ore 14.01 Si chiudono le prove libere quattro con Marquez più veloce in posta davanti a Crutchlow, Iannone e Viñales, Rossi ha ottenuto il settimo tempo, malissimo Lorenzo che si prende due secondi da Marquez.

Ore 14.15: Iniziata la Q1. Il primo giro vede Barbera e Dovizioso con i migliori tempi.

LEGGI ANCHE  Qualifiche Moto GP Catalunya 2017: diretta live da Losail | Male Rossi, pole per Pedrosa

Ore 14.18: Aleix Espargarò savalca Dovizioso con il secondo miglior tempo dietro a Barbera.

Ore 14.23: Dovizioso ha l’ultimo tentativo per entrare in Q2, con Barbera ed Aleix Espargarò che continuano ad avere tempi migliori del suo.

Ore 14.25: Barbera ed Aleix Espargarò chiudono con due super giri, vediamo Dovizioso… Secondo! Dovizioso riesce a prendersi la seconda posizione che dovrebbe valergli la Q2.

Ore 14.26: Finisce la Q1 con Barbera e Dovizioso ottengono i primi due tempi ed accedono alla Q2. Fuori Aleix Espargarò, Smith, Pirro, Herndandez, Laverty, Bradl, Miller, Rabat e Bautista.

Ore 14.35: Partono le Q2, subito in pista Mark Marquez.

Ore 14.36: Tutti fuori per il primo tentativo.

Ore 14.39: Marquez fa 1.43 e 9 ed è primo, Perdosa secondo tempo poi Rossi e Iannone, ora arriva Lorenzo che si piazza al secondo posto scavalcando Pedrosa.

Ore 14.41: Rossi continua ad essere troppo distante dai tempo di Marquez e Lorenzo. Il “dottore” ha il quinto tempo per ora con Viñales che è davanti a lui. Settimo tempo per Iannne, undicesimo per Dovizioso.

LEGGI ANCHE  Qualifiche Moto GP Catalunya 2017: diretta live da Losail | Male Rossi, pole per Pedrosa

Ore 14.43: Ora rientrano tutti ai Box.

Ore 14.45: Ripartiti.

Ore 14.48: Pedrosa passa sul traguardo ed è sempre al terzo posto, Lorenzo prova ad inisidiare la prima posizione di Marquez, che ha rischiato la caduta, ma ora va forte.

Ore 14.50: Grande tempo di Barbera che è secondo, ma Lorenzo lo beffa e si riprende subito il secondo posto. Iannone intanto migliora e fa il quarto tempo, nono tempo per Valentino Rossi.

Ore 14.51: Bandiera a scacchi, ultimo ad arrivare Lorenzo. Marquez quindi i pole, poi Lorenzo, Pedrosa, Barbera, Rossi, Viñales, Crutchlow, Iannone, Petrucci, Dovizioso, Redding e Pol Espargarò.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it