Wednesday , 24 April 2024

DIRETTA eccellenza Anzio-San Donato Tavarnelle 2-0

Si gioca oggi, mercoledì 8 giugno, Anzio-San Donato Tavarnelle valida per le finali playoff di andata del campionato di Eccellenza. Calcio d’inizio alle ore 17.00: di seguito potrete seguire il risultato in diretta e, se possibile la cronaca.

CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DEI PLAYOFF

Anzio-San Donato Tavarnelle 2-0 (0-0 p.t.)

Marcatori: 48′ Mesimovic (A), 79′ Fatati (A)

Formazioni Ufficiali:

Anzio 1924: Rizzaro, Di Pietro, D’Amato, Lauri, Piccheri, Pucino, Fatati, Guida, Loria, Barile, Dell’Accio. All.: Catanzani. A disposizione: Cardinale, Dell’Aguzzi, Burini, Ussia, Bispuri, Capolei, Ritano.
San Donato Tavernelle: Mandorlini, Qehajaj, Frosali, Mesimovic, Galbiati, Callacchioni, Nuti, Ghelardoni, Vanni, Cubillos, Saccà. All.: Ercolino. A disposizione: Milanesi, Galonacco, Mazza, Lumachi, Lotti, Paparelli. Bandini.

La diretta:

0′ Inizia la partita.

2′ Anzio in campo con un completo bianco bordato di celeste, tenuta rossa da trasferta con bordi bianchiper il San Donato Tavernelle.

4′ Arbitro della gara Caldera di Como, coadiuvato da Gentileschi di Terni e Trascatti di Foligno, c’è anche il quarto uomo che la la signorina Bianchini di Terni. Ancora nulla da segnalare in questi primi minuti di gara.

6′ Tiro di Loria respinto con il corpo da Galbiati.

11′ L’Anzio chiede un rigore per una presunta trattenuta in area.

16′ Tiraccio di Fatali deviato e facilmente bloccato dal portiere ospite Mandorlini.

20′ Saccà prova quello che non è ne un tiro e ne un cross: palla che si adagia sull’esterno della rete.

26′ Il terzino Lauri messe in mezzo un pallone pericolosissimo su cui è Lauri a toccare verso la porta di Mandorlini, ma la sfera esce di nulla a lato.

28′ ANZIO IN DIECI!! Svolta della partita quando Pucino stende Saccà lanciato a rete e si pende l’inevitabile cartellino rosso!! Ingenuità dell’Anzio ed ora sarà dura per gli uomini di Catanzani!!

31′ Cambio nell’Anzio: Bispuri prende il posto di Dell’Accio.

42′ Mandorlini mette in angolo una punizione che Lauri batte dritto in porta.

45′ Fine primo tempo senza recupero.

SECONDO TEMPO:

46′ Si siprende.

48′ GOOOOL!! D’Amato mette in mezzo un pallone che trova una deviazione che sembra quasi fortuita di Mesimovic, Mandorlini è spiazzato e l’Anzio si ritrova in vantaggio con l’uomo in meno!!

59′ Ammonito Barile.

61′ Attenzione perché Barile era diffidato e quindi come Pucino salterà la gara di ritorno. Tutto per un inutile fallo di mano.

64′ Saccà vince un rimpallo e tira, trovando il riflesso del portiere Rizzaro. Improvvisa occasione San Donato.

67′ Gli ospiti inseriscono Bandini al posto di Qehajaj.

72′ Quasi papera di Rizzaro su un tiro di prima intenzione di Vanni, che per poco non lo superava, ma con un piede il portier eha messo in angolo. Ma ora attacca forte la squadra toscana.

76′ Colpo di testa di Bandini facilmente parato da Rizzaro.

78′ TRAVERSA clamorosa di Vanni e poi Cubillos se lo divora centrando Rizzaro in uscita disperata.

79′ GOOOOL! Raddoppio di Fatati!!! Nel momento migliore del San Donato, Fatati in contropiede si presenta davanti a Mandorlini e raddoppia con un pallonetto davvero beffardo!!

81′ Due cambi: Paparelli al posto di Cubillos e Dell’Aguzzo al posto di Loria

86′ Tiro di Paparelli, non benissimo Rizzaro ma poi recupera il pallone in un secondo momento.

87′ Altro cambio: Ritano prende il posto di Barile

90’+5 Finisce dopo cinque minuti di recupero. Vince l’Anzio, ma il San Donato Tavernelle avrà ancora a disposizione la gara di ritorno per cercare di ribaltare l’esito della gara.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.