Friday , 19 April 2024

Primavera Trofeo Dossena: diretta Torino-Cremonese 1-2

Si gioca oggi, martedì 7 giugno, Torino-Cremonese gara valida per il Trofeo Dossena rivolto alle formazioni primavera. Calcio d’inizio alle ore 21.00 con cronaca in tempo reale su queste pagine.

CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA GIORNATA

Torino-Cremonese 1-2 (1-2 pt)

Streaming/TV: –

Marcatori: 15′ Guindani (T), 29′ Menabo (T), 40′ Sacchi (C)

TORINO: Coppola, Bersanetti, Giliborghei, Celestri, Fiore, Romana, Greco, Rossetti, Menabo, Ferraù, Millico. A disposizione: Reinaudo, Valerio, Rivoira, Gonella, Arovetti, Cravotto, Samake, Iacuniello, Bettin, Buongiorno.

CREMONESE: Garletti, Viola, Bertolotti, Pignatiello, Lame, Kallaku, Amadio, Guindani, Sacchi, Maffini, Sonzogni. A disposizione: Rossi, Bignami, Venturelli, Nouioura, Paradisone, Myrteza, Poledri.

20.30 – Siamo collegati in diretta per seguire, tra circa mezz’ora, Torino-Cremonese primavera valida per la prima giornata del Trofeo Dossena. Intanto grande curiosità per sapere chi ci sarà in panchina per il Torino: questo pomeriggio è arrivato infatti l’annuncio della risoluzione di Moreno Longo.

0′ Calcio d’inizio.

10′ Ricordiamo che la Cremonese è il campione in carica del Trofeo Dossena, avendo conquistato il titolo nella scorsa edizione.

LEGGI ANCHE  Primavera Trofeo Dossena: diretta Nazionale Lega Pro-Inter 0-0

15′ Gol!!! Cremonese in vantaggio con Guindani.

29′ Gol!!! Arriva il pareggio del Torino!

40′ Gol!! Torna in vantaggio la Cremonese con Sacchi

41′ Finisce il primo tempo.

SECONDO TEMPO

40′ Inizia il secondo tempo.

70′ Ultimi dieci minuti di gioco e il punteggio non cambia.

83′ Fischio finale. Appuntamento per domani sera con la seconda giornata.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.