Wednesday , 24 April 2024

Torino Primavera: Longo non è più l’allenatore

Nel giorno in cui l’ormai ex allenatore del Torino Giampiero Ventura è stata annunciato come nuovo ct dell’Italia dopo gli imminenti Europei, c’è un altro cambiamento in casa granata.

Con un comunicato ufficiale, apparso sul sito del Torino, è stata comunicata la risoluzione consensuale del contratto che legava Moreno Longo alla società granata come allenatore della squadra primavera. “Il Presidente Urbano Cairo ringrazia Moreno Longo per il grande lavoro svolto nel Settore Giovanile, per le vittorie e gli ottimi risultati ottenuti insieme e per quel forte senso di appartenenza che lo ha sempre accompagnato in questi anni alla guida del Toro” si legge nella nota.

Per Longo è quasi imminente la firma con la Pro Vercelli: sarà quindi il nuovo allenatore della prima squadra della formazione militante in Serie B. Non è ancora noto chi sarà il nuovo allenatore della primavera granata.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.