Home / Uncategorized / Euro 2016: video highlights Albania-Svizzera 0-1

Euro 2016: video highlights Albania-Svizzera 0-1

Si è giocata alle 15 di oggi, sabato 11 giugno, presso la seconda gara del girone A di Euro 2016. In campo Albania-Svizzera si sono dati battaglia per la prima giornata: pronti via e subito primo episodio che cambia il corso del match grazie al difensore-goleador Schar che insacca di testa per il vantaggio svizzero.

Sarà questa la rete decisiva della gara: l’Albania, nonostante l’espulsione per doppia ammonizione di Cana al trentaseiesimo minuto del primo tempo, regge bene per i novanta minuti e spreca un paio di ghiotte occasioni per pareggiare, in particolare sul finire di partita con Gashi. L’attaccante, appena entrato in campo, fallisce una grande opportunità solo davanti al portiere. Per il ct De Biasi strada subito in salita ma ci sono sicuramente segnali positivi in questa gara d’esordio.

CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.