Thursday , 28 March 2024

Ecco le date ufficiali del calciomercato estivo 2017-2018

Quali sono le date del calciomercato 2017-2018? In tanti, in queste settimane, si stanno facendo questa domanda ma per il momento le risposte erano davvero scarse se non nulle. Con un paio di colpi di mercato già messi a segno, in particolare da uno scatenato Milan, non sapevamo ancora quando i contratti potevano essere depositati in Lega ufficialmente.

Le date sono adesso ufficiali: la finestra di mercato estiva prenderà il via sabato 1 luglio 2017 e si terminerà alle ore 23 di giovedì 31 agosto 2017, confermando esattamente le stesse date della passata stagione.

Note anche le date del calciomercato invernale con inizio il 3 gennaio e fine il 31 gennaio alle ore 23. I giocatori con contratto scaduto o risolto al trenta giugno 2017 potranno essere tesserati entro il 31 marzo 2018.

Non è ancora stato deciso il luogo dove i club professionistici potranno riunirsi per effettuale le operazioni di mercato e depositare i contratti negli ultimi giorni.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.