Thursday , 28 March 2024

Usa-Argentina: copertura tv e streaming

Prosegue la Copa America che nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 giugno, alle ore 3.00, mette in scena la prima gara delle semifinali: Usa-Argentina. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta questo match che si giocherà al NGR Stadium di Houston.

Anche questa partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky, che proporrà il match in diretta sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca che sarà affidata alla voce di Massimo Marianella. Per assistere alla diretta streaming di questa gara si potrà quindi tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta.

LEGGI ANCHE  Olimpiadi Rio 2016: diretta USA-Argentina basket

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it