Saturday , 20 April 2024

Finali playoff Pallanuoto: NC Civitavecchia-SC Quinto 6-6

Si gioca oggi, mercoledì 22 giugno, la gara 2 valida per la finale dei play-off di pallanuoto per il campionato A2 maschile. In vasca NC Civitavecchia-SC Quinto che si affronteranno alle ore 19.00. La partita non avrà alcuna copertura televisiva in diretta o streaming.

Diretta TV: –
Streaming: –
Orario collegamento: 18.55

NC Civitavecchia-SC Quinto 6-6

Marcatori: (primo quarto) 3’31” Palmieri (Q), 4’15” Chiarelli (C) (secondo quarto) 3’29” Turbati (Q), 4’12” Quaglio (C), 4’35” Bittarello (Q) (terzo quarto) 2’23” Checchini (C), 2’58” Bogdanovic (Q), 3’17” Zanetic (C), 7’27” Turbati (Q), 7’56” Checchini (C) (quarto quarto) 3’00” Bittarello (Q), 7’58” Zanetic (C)

Parziale al termine dei quarti: 1-1; 1-2; 3-2; 1-1

Primo quarto: inizia il match. Palmieri apre le marcature. Pareggio di Chiarelli. Il primo quarto si chiude con soli due gol.

Secondo quarto: arriva il vantaggio siglato da Turbati, pareggio immediato di Quaglio e nuovo vantaggio di Quinto con Bittarello.

Terzo quarto: Siamo sul 4-4: dopo la rete di Checchini, risponde Bogdanovic. Poi arriva il nuovo pari di Zanetic per Civitavecchia. Sul finire di tempo botta e risposta tra le due squadre: alla rete di Turbati risponde a tre secondi dalla sirena la rete di Checchini.

LEGGI ANCHE  Finali playoff Pallanuoto: Roma Nuoto-Torino 81 11-12

Quarto quarto: Secondo centro della serata per Bittarello che dopo tre minuti del quarto quarto sigla la rete del 6-5 per Quinto. A due secondi dalla sirena pareggia Zanetic. Finisce 6-6.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.