Friday , 19 April 2024

Stagione 2016-2017: le amichevoli estive dell’Empoli

L’Empoli ha già annunciato le date e le sedi del suo ritiro estivo, ma la società toscana inizia a rendere note anche i primi impegni ufficiali. Tre amichevoli degli azzurri di mister Martusciello sono già state infatti ufficialmente annunciate.

Nel ritiro di Sestola, l’Empoli debutterà domenica 17 luglio affrontando il Faro Gaggio, sempre a Sestola si giocherà anche la seconda amichevole, che si giocherà sabato 23 Luglio contro il Castelvetro. Domenica 31 luglio, invece, sarà lo stadio “Carlo Castellani” ad ospitare la gara con il Tuttocuoio. A queste tre amichevoli si aggiungeranno almeno altre due partite che non sono state annunciate, una di questa dovrebbe essere contro il Genoa come lo scorso anno.

Il calendario in continuo aggiornamento:

17 luglio: Faro Gaggio Montano-Empoli (ore 17)
23 luglio: Castelvetro-Empoli (ore 17)
31 luglio: Empoli-Tuttocuoio (ore 20.45)
6 agosto: Empoli-Nantes (ore 20.45)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it