Friday , 19 April 2024

Italia-Croazia 78-84: streaming e diretta live del Torneo di Qualificazione Olimpica di Basket

Per la finale del Torneo di Qualificazione Olimpica di basket Torino 2016 si gioca Italia-Croazia. La partita si gioca al “PalaAlpitour” di Torino ed avrà inizio alle ore 21.00 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto. Clicca qui per il calendario completo della manifestazione.

Streaming/Diretta TV

La diretta live

primo quarto: Palla due favorevole ai croati e si parte con una tripla di Simon. Fallo tecnico ai danni di Simon, Belinelli sbaglia il libero e si rimane 2-3 con la palla in mano agli azzurri. Fallo tecnico anche a Bargnani, Bogdanovic segna il 4-2. Problema al tabellone, la partita si ferma per un paio di minuti. Ancora tutto fermo. Si riparte dopo venti minuti di sospensione. Seconda tripla di Simon per il 4-7. Liberi di Hacket per l’8-9. Liberi di Cusin per il primo vantaggio azzurro. Due liberi riportano la Croazia sul +3: 13-10. Due punti di Datome per il 12-15. Bogdanovic sfrutta le incertezze di Belinelli e fa 12-19, con questo punteggio si chiude il primo quarto.

LEGGI ANCHE  Pallanuoto: Italia-Croazia 6-11. La diretta live

secondo quarto: Italia in difficoltà, la Croazia si porta sul 12-22 con il gioco da tre di Planinic. Tripla importante di Belinelli per il 17-22. Bargnani non è in partita, Bogdanovic mette i liberi del 17-26. Prova ad entrare in partita Gallinari con una tripla: 21-28. Ancora Gallinari che riporta l’Italia al -4: 25-29. A poco più di un minuto dal termine del questo secondo quarto siamo 30-34. Tiri liberi di Belinelli che riportano l’Italia sul -2. Fine del secondo quarto: all’intervallo lungo la Croazia è in vantaggio 34-39.

terzo quarto: Gallinari segna ed ha un libero supplementare che va a segno: 37-39. Gallinari va al sorpasso con un contropiede micidiale: 41-39. Tripla di Simon e la Croazia si riporta in parità: 42 pari. Torna avanti la Croazia, due liberi di Melli fanno 47-50.

L’Italia perde 78-84 dopo un tempo supplementare e dice addio alle olimpiadi.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.