Home / Uncategorized / Amichevole: DIRETTA Vicenza-Pescara 1-2

Amichevole: DIRETTA Vicenza-Pescara 1-2

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 20.30, Vicenza-Pescara altro test amichevole della squadra abruzzese che si prepara alla nuova stagione sportiva. Si gioca sul campo dello stadio “Romeo Menti” di Vicenza. Seguiremo qui con aggiornamenti in tempo reale il match, aggiornando il tabellino con formazioni, gol e marcatori.

IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE DEL PESCARA

Vicenza-Pescara 1-2 (0-2 p.t.)

Marcatori: 22′ Manaj (P), 27′ rig. Caprari (P), 82′ Siega (V)

Formazioni ufficiali:

Vicenza: (4-2-3-1) Benussi – Pucino, Beduschi, Bogdan, D’Elia – Urso, Rizzo – Giusti, Galano, Siega – Raicevic All.:  Lerda. A disposizione: Dani, Fontanini, Pinato, Bianchi, Madrigali, Coulibaly Be, Fabinho Ayres, Di Piazza, Cernigoi.
Delfino Pescara 1936: (4-3-2-1) Bizzarri – Zampano, Coda, Zuparic, Biraghi – Christante, Brugman, Verre – Benali, Caprari – Manaj. All.: M. Oddo. A disposizione: Aldegani, Crescenzi, Bruno, Memushaj, Mitrita, Bulevardi, Nicastro, Del Sole, Mazzotta, Aresti, Maloku, Selasi.

diretta:

0′ Inzia la partita.

5′ Ricordiamo che questa amichevole è valida per il I Trofeo “Piermario Morosini”.

6′ Da segnalare che le due squadre indossano le loro terze maglie, che sono biancoazzurre per il Vicenza e biancorosse per il Pescara.

7′ Punizione di Caprari respinta da Benussi. Vicenza spesso in difficoltà ad inizio partita in queste prime amichevoli stagionali.

8′ Ancora Benussi a bloccae il tro di Manaj.

10′ Ricordiamo che lo scorso anno questa gara nel campionato cadetto finì due a due.

22′ GOOOL! Difesa del Vicenza immobile a difendere su un angolo, Manaj svetta e segna!

26′ RIGORE PER IL PESCARA! Bogdan davvero acerbo, stende in area Manaj!

27′ Batte Caprari… GOOOL!! Due zero Pescara!

31′ Troppo timido questo Vicenza che fa notare limiti tecnici in difesa, a centrocampo ed in attacco.

26′ Ancora Manaj di testa, ma questa volta il pallone è alto.

38′ Prova il tiro Raicevic ma Bizzarri respinge con i pugni serrati. Attacco dei veneti che si appoggia solo su Galano e Raicevic, visto che Giusti e Siega sembrano non essere all’altezza della situazione.

42′ Ci prova due volte Galano, senza successo.

45′ Fine primo tempo. Pescara sul velluto contro un Vicenza in cui sembra ci siano tanti giocatori di quest’undici iniziale a non essere pronti per disputare un campionato cadetto.

SECONDO TEMPO:

46′ Si riparte.

49′ Queti i giocatori entrati nel secondo tempo: Fabinho Ayres, Crescenzi , Nicastro e Memushaj.

53′ Galano e Fabinho Ayres lavorano un bel pallone per Raicevic, che calcia altro.

55′ Fabinho Ayres è l’ultimo arrivato in veneto. L’ex Perugia è sicuramente un giocatore con più esperienza in cadetteria e già sta facendo vedere qualcosa in più del modesto Giusti.

60′ Tiro di Crescenzi che Benussi mette in angolo. Sono già sei gli angoli per i Pescara.

69′ Tiro di Rizzo deviato in angolo.

73′ Tegola per il Vicenza visto che si è fatto male Fabinho Ayres.

78′ PALO del Vicenza su una punizione di Urso che non aveva i crismi della pericolosità, ma che aveva spiazzato Aresti dopo un tocco in barriera.

82′ GOOL! Segna l’ex Reggiana, Siega, autore fino ad ora di una prova insufficiente, ma che riesce ad accorciare le distanze per i berici con un colpo di testa in beata solutidine!

90’+4 Finisce la partita.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it