Tuesday , 23 April 2024

Olimpiadi Rio 2016: diretta Figi-Corea del Sud 0-8

Si gioca oggi nella notte tra giovedì 4 agosto e venerdì 5 agosto, la prima giornata di partite del torneo olimpico Rio 2016 di calcio maschile. Alle ore 1.00 italiane scendono in campo Figi-Corea del Sud, match valido per il primo turno del girone C. Seguiremo la diretta del match, fornendo formazioni, marcatori e punteggio in tempo reale.

IL CALENDARIO GIORNALIERO E RISULTATI DI RIO 2016

Copertura TV/Diretta Streaming: consulta il programma

Figi-Corea del Sud 0-8 (0-1 p.t.)

Marcatori: 31′ Ryu Seung-Woo (C),  61′ e 63′ Kwon Chang-Hoon (C), 64′ Ryu Seung-Woo (C), 71′ rig. Son Heung-Min (C), 77′ e 89′ Suk Hyun-Jun (C), 90′ Ryu Seung-Woo (C)

Formazioni:

Fiji: Tamanisau, Naidu, Baravilala, Dreloa, Tuivona, Chand, Hughes, Krishma (C), Singh, Waranaivalu, Verevou.
Corea del Sud: Gu Sung-Yun, Si Sang-Min, Lee Seul-Chan, Choi Kyu-Baek, Jang Hyun-Soo (C), Moon Chang-Jin, Ryu Seung-Woo, Hwang Hee-Chan, Jung Seung-Hyun, Kwo Chang-Hoon, Lee Chang-Min.

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.