Friday , 29 March 2024

Porto-Roma: copertura tv e streaming

Alle 20.45 si gioca la gara valida per il turno preliminare di di Champions League, Porto-Roma. Se si volesse seguire a questa partita in diretta, si potrà usufruire dei seguenti metodi.

La partita verrà regolarmente trasmessa in diretta TV su Mediaset Premim che la trasmetterà sul canale Premium Sport, disponibile sul canale 370 del digitale terrestre ed anche in HD sul canale 380. Telecronaca di Pierluigi Pardo ed Aldo Serena con Alessio Conti che si collegherà da bordocampo. Quindi, si potrà seguire la diretta streaming della gara con il servizio Premium Play, che è attivabile comodamente da tutti gli abbonati a Premium che ne facessero richiesta. La radiocronaca in diretta della non dovrebbe essere trasmessa su Rai Radio Uno, dove dovrebbero essere dati solo aggiornamenti sul match nel corso delle dirette olimpiche.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it